È un ristorante unico nel suo genere, sia per l’atmosfera in cui si trova, sia per la sua proposta culinaria, che si adatta a diverse esigenze.
È possibile infatti consumare un pranzo veloce o una cena informale, nella zona Enoteca, oppure per la clientela più esigente, godere di un servizio a la carte nella sala Ristorante. Entrambe hanno spazi interni ed esterni, con ampie vetrate che danno sulla corte interna.
La cucina tradizionale rivisitata, le moderne tecniche di preparazione e di cottura, le materie prime di altissima qualità, sia per la carne che per il pesce, rendono il menù molto originale. Potrete trovare tutte le eccellenze del territorio: dalla Rosa di Gorizia, alla pasta biologica del Pastificio Macino, ai salumi Zahre di Sauris, ai prodotti dell’Acetaia Midolini, dell’Olio Corte Tomasin e dell’Azienda Jolanda de Coló.
Il tutto è accompagnato da una carta vini importante, grazie alla collaborazione con le numerose aziende vitivinicole dei Colli Orientali del Friuli, eccellenze di questa terra.
Il servizio eccellente, dall’accoglienza alla spiegazione del menù, l’abbinamento di grandi vini ai piatti, l’ambiente esclusivo ma informale, rendono Villa Nachini e il suo ristorante-enoteca un luogo magico in cui trascorrere momenti unici e indimenticabili.
Il Menù
Il Menù del Ristorante Villa Nachini 1720 si adatta ai sapori e ai colori intensi della stagione e alla fantasia degli Chef, che portano in tavola piatti sempre più ricercati e gustosi per rendere unica l’esperienza degli Ospiti. Con una cucina completamente rinnovata, vi invitiamo a degustare le nostre nuove creazioni.
Scopri il menù e i vini